IL DIRITTO ALLA FELICITÀ
Vino e Caffè, due mondi agricoli a confronto
Curiosità, voglia di esplorare nuovi confini, necessità di resettare abitudini, scardinare preconcetti, sono tanti i motivi che ci hanno spinto ad organizzare questa serata e forse il più importante è stato la condivisione di idee: Vino naturale, caffè socialmente responsabile, una visione condivisa del lavoro, un messaggio da veicolare.
In una serata così l’auspicio fondato è quello di lasciar succedere le cose in modo naturale ed integralmente autodeciso, tali e tanti sono gli argomenti che proveremo ad affrontare che è difficile racchiudere il tutto in poche righe:
- Presenteremo il libro di Sandro Bonacchi e Andrej Godina caffesperto “ZERO CAFFÈ, IL DIRITTO ALLA FELICITÀ”
- Parleremo di caffè socialmente responsabile, di piantagioni, di metodi di estrazione e soprattutto di #FLAVORE.
- Assaggeremo dei vini naturali (va da sè), selezionati insieme a Roberto Moradei e Samuele Del Carlo, li abbineremo con i piatti della nostra cucina, insieme ai caffè straordinari di Oriental Caffè, in un percorso fatto da 7 passaggi che sveleremo a breve!
Info, prenotazioni e costi: 05741826528
Vi Aspettiamo!!! - Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e vincolante!
La serata si svolgerà da: “Schiaccino” via Giuseppe Verdi 28 – Prato
Leave a Reply
Occorre aver fatto il login per inviare un commento